Versioni attualmente supportate > Forum principale

Borsalog 8.0

(1/2) > >>

Paolo:
Ciao,
ho aperto una nuova discussione perchè non riesco a rispondere a quella dell'Admin...

Il file è fenomenale!
Grazie mille.

Una cosa che mi sembra di aver riscontrato è la seguente:
della cartella 'TITOLI' nella casella F10 mi sembra che manchi la formula.

Loris:
Ciao BluBi, i tuoi fogli di calcolo che rendi disponibili a tutti sono a dir poco meravigliosi, GRAZIE.
Ti chiedo, sul foglio: "impostazioni" - "anagrafica titoli" - , dopo aver inserito alcuni titoli è possibile ordinarli alfabeticamente? :D :D :D :)

Blubi:

--- Citazione da: Paolo - Gennaio 11, 2017, 12:14:24 pm ---Una cosa che mi sembra di aver riscontrato è la seguente:
della cartella 'TITOLI' nella casella F10 mi sembra che manchi la formula.

--- Termina citazione ---
Per Paolo

Grazie per la segnalazione Paolo, effettivamente mancava la formula in F10
il file corretto e' adesso online.

Blubi:

--- Citazione da: Loris - Gennaio 12, 2017, 06:18:45 pm ---Ciao BluBi, i tuoi fogli di calcolo che rendi disponibili a tutti sono a dir poco meravigliosi, GRAZIE.
Ti chiedo, sul foglio: "impostazioni" - "anagrafica titoli" - , dopo aver inserito alcuni titoli è possibile ordinarli alfabeticamente? :D :D :D :)

--- Termina citazione ---

Loris concordo con te sulla utilita' di avere una lista di selezione Titoli ordinata alfabeticamente
ma mentre su Libreoffice Calc , e' disponibile una funzione di convalida dati con ordinamento alfabetico
non trovo un equivalente in Microsoft Excel senza ricorrere a macro o liste dinamiche,
cosa che preferisco evitare per mantenere la massima compatibilita' tra i due programmi;

per cui no, non e' possibile al momento ottenere un ordinamento automatico nella lista di anagrafica titoli
ne nell'elenco di selezione titoli del foglio Operazioni.

Blubi:
Ringrazio entrambi per i complimenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Rispondi

Vai alla versione completa